News

offerte e promozioni pirmin murer falegnameria

Un inverno speciale? Ecco le nostre offerte imperdibili

Vetro Eclaz® – Luce, comfort, risparmio energetico: ora al prezzo dei vetri standard!

Il vetro Eclaz® è l’elemento chiave di queste promozioni che abbiamo pensato per voi. Si tratta di un vetro termoisolante, pregiato, che offre un’eccezionale trasparenza, migliorando notevolmente l’aspetto e il comfort della vostra casa. Ma non è tutto, perché con una trasmissione energetica del 60%, questo vetro permette un maggiore ingresso di energia solare. Così, gli ambienti della vostra casa saranno illuminati in maniera del tutto naturale. La differenza tra i vetri termoisolanti standard ed Eclaz, inoltre, è rappresentata dalla riduzione della perdita di calore, che garantisce un eccellente isolamento dell’ambiente interno con una riduzione evidente dei costi di riscaldamento.

Inoltre, il vetro Eclaz consente un ingresso di luce naturale fino al 10% superiore rispetto ai vetri tradizionali, cosa che rende gli spazi interni più luminosi e vivibili. Potrete usufruire di questi vantaggi grazie alla nostra offerta invernale: fino al 29 febbraio sarà garantita l’installazione, senza costi aggiuntivi, dei vetri Eclaz per ogni finestra Internorm acquistata. Un’occasione unica per chi vuole migliorare la qualità della propria abitazione in termini di funzionalità senza dimenticare l’aspetto estetico.

offerte e promozioni pirmin murer falegnameria

Gusci colorati in alluminio a metà prezzo!Le nostre offerte, però, non sono ancora finite.

offerte colori finestre internorm

Siamo pronti a presentarvi un’altra iniziativa eccezionale: uno sconto del 50% sui gusci, qualunque sia il colore scelto, delle finestre Internorm in PVC-alluminio KF410, KS430 e in legno-alluminio HF400, HF410, HS330. Questi gusci non sono soltanto garanzia di un’estetica pregevole, anche grazie proprio alla vasta scelta di colori, ma assicurano anche una lunga durata delle finiture nel tempo.

Ma entriamo nei dettagli: i modelli inclusi in questa promozione, come il KF410, con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo o il KS430 – un alzante scorrevole di ultima generazione – rappresentano senza dubbio la soluzione ideale per chi è in cerca del mix perfetto tra design all’avanguardia e isolamento di alto livello. Per gli amanti del legno, inoltre, il modello HF410 rappresenta una sintesi senza eguali di isolamento, robustezza e raffinatezza, mentre l’HS330 offre una porta finestra alzante scorrevole con movimento fluido e senza barriere architettoniche. I-Tec Core di HF410, infine, permette di poter contare su spessori maggiormente ridotti e su grandi finestrature, aggiungendo un ulteriore livello di raffinatezza e modernità al design delle vostre finestre.

Configura la tua nuova finestra: creala secondo le tue esigenze!

L’inverno è il momento perfetto per donare alla tua casa nuove soluzioni che coniughino bellezza, efficienza e comfort. Con il vetro Eclaz gratuito e uno sconto del 50% sui gusci in alluminio, noi di Pirmin Murer Falegnameria, vogliamo offrirvi un’opportunità unica per migliorare l’aspetto e le prestazioni delle vostre finestre. Volete iniziare a personalizzare le vostre nuove finestre Internorm? Provate subito il nostro nuovo configuratore: in pochi click, riuscirete a creare la finestra che meglio riflette il vostro stile e le vostre esigenze, per trasformare la vostra casa in un ambiente ancora più accogliente e confortevole.

configuratore finestre internorm

    Richiedi gratuitamente una consulenza

    Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo a brevissimo

    Come preferisci essere contattato?

    logo pirmin murer

    Pirmin Murer Falegnameria SA
    Via Flora Ruchat-Roncati 10
    6850 Mendrisio – Svizzera
    CHE-101.438.842 IVA

    Illumina la tua immaginazione: crea le tue finestre personalizzate.

    Scopri il nostro nuovo strumento che ti aiuta a capire quale modello di serramenti Internorm si adatti meglio alle tue esigenze, configurandolo secondo i tuoi desideri!

    Condividi questo post