Internorm a fine 2019 ha presentato un prodotto di altissima qualità che ha aperto una nuova generazione di finestre: la finestra più sicura del mondo, la KF500, ha passato il testimone alla sua versione del futuro, la finestra KF520, sicura, ecologica, di design!

KF520 coniuga design innovativo e know-how tecnico perché unisce la rivoluzionaria ferramenta I-tec, ereditata dalla KF500, ad un telaio sottile ed elegante: entrambe caratteristiche che in Pirmin Murer Falegnameria, primario partner Internorm per il Ticino, sono fondamentali per la scelta dei serramenti dei propri clienti.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova KF520, disponibile in PVC e PVC/alluminio.

Sicurezza ai massimi livelli

La ferramente I-tec Secure è integrata di serie nella nuova KF520 e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3, valore altissimo nella scala dell’unità di misurazione della sicurezza; inoltre, l’utilizzo di bocchette basculanti consente di chiudere con precisione l’anta contro il telaio. Questo rende impossibile scardinare il serramento, riconfermando la fama della KF500: la KF520 è la finestra più sicura sul mercato!

Design minimalista e basse emissioni

Più vetro, quindi più luce! KF520 è stata progettata affinché si integri con armonia alle nuove abitazioni e alle architetture del momento.
Il telaio è molto sottile e consente di avere una più ampia superficie vetrata, tanto da sembrare esternamente una vetratura fissa.
Non solo: il vetro è ECLAZ®, un pregiato vetro che lascia passare più luce nella lunghezza d’onda blu dello spettro luminoso, inondando di luce l’ambiente, e che riduce le emissioni do CO2 fino all11%, aumentando l’efficienza energetica dell’edificio.

Sei interessato alla finestra di nuova generazione KF520 Internorm?

Rivolgiti a Pirmin Murer per cambiare i tuoi serramenti e migliorare la qualità abitativa della tua casa; contattaci per un sopralluogo e per richiedere un preventivo senza impegno!

NOME *
COGNOME*
PAESE *
CAP
EMAIL *
TELEFONO*

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Allegati