Finestre Internorm
Finestre Internorm
Finestre in PVC
Vuoi un qualcosa di economico ma di elevata qualità? Beh, allora le finestre in PVC possono essere la soluzione migliore. Le finestre di questo tipo che vendiamo sono a basso costo ma hanno delle caratteristiche molto importante: resistenti all’umidità e conducibilità termica ridotta.
Oltretutto, il PVC ci permette di rispondere alle diverse esigenze dei clienti poiché, con una opportuna lavorazione, riesce ad avere delle forme che si adattano a una richiesta specifica del cliente. È malleabile, vero, ma è anche robusto. Ciò porta due vantaggi considerevoli: la manodopera non deve essere necessariamente quotidiana e resiste alle condizioni meteo più avverse, dalla pioggia battente al caldo afoso.
Se hai bisogno anche di mantenere la temperatura costante in casa, è bene sapere che le finestre in PVC garantiscono un certo isolamento termico. Inoltre, grazie all’incollaggio perimetrale in vetratura I-tec, tipico di Internorm, è garantito anche l’isolamento acustico.
Estetica, funzionalità e resistenza. Praticamente il massimo per chi non vuole scendere a compromessi.
Cataloghi Finestre in pvc
KF 310
KF 320
KF 410
KF 520
Impossibile scardinare la finestra KF 520: I-tec Secure è integrata di serie e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3.
Finestre in PVC / Alluminio
Vuoi qualcosa di nuovo ma senza perdere i punti forti della tradizione? La soluzione potrebbe essere optare per le finestre in PVC ma con il guscio in alluminio. Facili da pulire e altamente personalizzabili, sia in base al colore che in base a forme specifiche.
Senza dimenticare che si lascia spazio anche alla tecnologia: si può trovare la ventilazione I-tech direttamente nel telaio della finestra in PVC/Alluminio e impostare, nella più totale libertà, l’intensità della ventilazione stessa.
Cataloghi Finestre in pvc e Alluminio
KF 310
KF 320
KV 350
KF 410
KF 440
KF 520
Finestre in Legno e Alluminio
Ovviamente, la qualità è garantita. Il legno viene opportunamente selezionato in base a criteri molto rigidi senza impattare troppo sull’ambiente. Massima attenzione viene data alle sfumature di colori, in modo che possano risaltare alcuni angoli molto interessanti.
Il dilettevole, però, va di pari passo con l’utile. Si sa, il legno è un materiale che crea un’atmosfera unica e riesce anche a non far passare troppo il calore o il gelo esterno. Per non parlare, poi, dell’alto livello di resistenza, universalmente riconosciuto.
Andando nel dettaglio, potrai scegliere una finestra dall’interno in legno e dall’esterno in alluminio, così da creare un effetto unico. Un mix tra rustico e moderno che non sempre è facile da trovare. Va da sé che, inoltre, che grazie alla personalizzazione richiesta, tutte le finestre in legno e alluminio si adattano perfettamente a tutti gli stili e i design più in voga.
Se sei ancora dubbio, basti sapere che la resistenza non è dovuta solo alla qualità dei materiali, di per sé già eccezionali, ma anche a una speciale schiuma che si trova tra il legno e l’alluminio. Viene garantita, così, una certa ‘durezza’ e anche un isolamento termico niente male.
Infine, se ami particolarmente l’estetica, è bene sapere che le vernici usate per rendere tutto omogeneo conferiscono al legno ancora più valore visto che, oltre alle essenze classiche che vengono usate, c’è la possibilità di avere finestre color frassino, rovere e noce.
Finestre in Legno e Alluminio
KF 410
HF 310
HF 400
HF 400 è una finestra molto snella e lineare, che si adatta perfettamente ad ogni stile architettonico. Grazie al telaio stretto, le superfici di vetro sono ancora più grandi e d’effetto.
- Finestra altamente stabile e dalla resistenza senza eguali grazie ad I-tec Core
- Combinazione di legno e metallo per un maggiore isolamento termico con profondità del telaio ridotte
- Tre guarnizioni perimetrali per la massima protezione
- Incollaggio perimetrale continuo della lastra di vetro al battente della finestra (I-tec Vetraggio)
HV450
Il sistema di oscuramento I-tec funziona a zero consumo energetico ed offre molte altre pratiche funzioni utilizzabili anche con la app domotica I-tec Smart Window per una facile gestione da tablet o smartphone.