Project Description

Modernste Architektur, lineare Formen, minimalistisches Design: Das sind die Merkmale der Fenster von Internorm. Unser treuer Partner unterstützt uns dabei, beste Qualitätsarbeit zu leisten. Internorm-Fenster bestehen aus PVC, PVC/Aluminium oder Holz/Aluminium. Die Auswahl richtet sich ganz nach Ihren Wünschen und den individuellen Anforderungen Ihres Hauses.

PVC-Fenster

L’innovativo battente vetrato e il profilo ridotto delle finestre rendono possibile questo effetto.

Questa finestra in PVC è disponibile in tre diversi design di telaio e battente e si adatta praticamente a qualsiasi stile architettonico: home pure, home soft e ambiente.

Le nostre finestre in PVC con la massima protezione contro le effrazioni, grazie alla rivoluzionaria ferramenta I-tec.

Con una profondità del telaio di 71mm questa finestra è tra le più snelle in assoluto. I bordi arrotondati di anta e telaio si adattano perfettamente allo stile di design home soft. Il nuovo telaio con profilo a 6 camere assicura un isolamento termico ancora migliore. Tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità e migliorano al contempo l’isolamento termico ed acustico. Disponibile negli stili home soft e ambiente.

L’anta innovativa conferisce alla finestra KF 320 l’aspetto di una vetratura fissa. Il telaio snello dal profilo squadrato permette l’intonacatura del telaio su tre lati per avere un’architettura del vetro quasi senza telaio. KF 320 è disponibile nello stile di design studio.

PVC/Aluminium-Fenster

KF 500 è senza rivali, non solo in termini di protezione contro furto con scasso grazie alla ferramenta I-tec, anche il design e l’innovativa anta vetrata rendono questa finestra in PVC esteticamente bella.

KF 410 è disponibile in tutti gli stili di design e offre grazie all’isolamento opzionale I-tec una protezione contro il calore. La ventilazione I-tec offre una perfetta alternativa alla ventilazione meccanica centralizzata

Nella versione PVC-alluminio, KF 310 è disponibile negli stili di design home pure, home soft e ambiente, con moltissimi colori, maniglie, vetri ed inglesine. Al fissaggio perimetrale della lastra nell’anta della finestra si affiancano eccellenti valori di isolamento termico ed acustico.

Nel modello pvc/alluminio KV 440 la protezione dal sole e della privacy è integrata tra i vetri ed è quindi protetta dallo sporco. È disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

La doppia finestra KV350, moderna e snella, riunisce in sé quattro vantaggi: al migliore isolamento termico e acustico, si affiancano la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti già integrati nel serramento. Il sistema di oscuramento I-Tec (optional) funziona a zero consumo energetico.

Holz/Metall-Fenster

Legno naturale nobilitato da speciali vernici in combinazione con una termoschiuma altamente isolante e un guscio in alluminio protettivo rendono HF 310 un classico tra le finestre in legno-alluminio. Disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

Nei modelli HF 210 grazie al guscio esterno in alluminio, il legno viene protetto dalle intemperie e non sarà più necessario preoccuparsi di riverniciare la finestra. Il guscio in alluminio è disponibile non solo in molti colori ma anche nei tre stili di design home pure, home soft e ambiente.

In questa doppia finestra il sistema di oscuramento è integrato tra i vetri e quindi protetto dalle intemperie ed è ideale per facciate su cui non è possibile installare sistemi oscuranti. HV 350 è disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

Gefallen dir diese Produkte?

VERLANGEN SIE EINE OFFERTE
Vorname *
Name *
Ort *
PLZ
Email *
Telefon *

Betreff

Wie können wir Ihnen helfen?

Anhänge