Siamo alla fine di questa bella iniziativa che ha coinvolto chi è cliente di lunga data, chi ci conosce da poco e chi ha scoperto di noi grazie a ciò:  oggi si è concluso il CONTEST INSTAGRAM #unafinestrapercornice,  iniziato il 1° AGOSTO 2019! 

Vi abbiamo chiesto di seguirci su Instagram, fotografare la vostra finestra preferita, inquadrando il telaio e pubblicarla sul vostro profilo instagram taggandoci.

I partecipanti sono stati molti e le foto, tutte bellissime, sono poi state ripubblicate Lunedì 11 Novembre sul profilo Pirmin Murer @pirminmurer per le votazioni.

Siete voi, con i vostri Like, ad aver decretato le 3 finestre sul podio e ad aver deciso i 3 fortunati vincitori degli ambiti premi!

I vincitori del Concorso

Vi presentiamo le 3 MIGLIORI FOTOGRAFIE del contest!

1° POSTO: sdandy.z con 1’029 like

PREMIO: 1 Soggiorno di 2 notti con colazione per 2 persone presso l’Unique Hotel Post di Zermatt dal 24 al 26 gennaio 2020 (selezioneremo date alternative nel caso di mancanza di disponibilità), per un valore di CHF 1’000.–

Guarda la struttura Unique Hotel Post

___________

2° POSTO: dado_campio con 841 like

PREMIO: 1 Cena per 2 persone presso il Grotto Loverciano di Castel San Pietro, per un valore di CHF 200.–

Guarda il Grotto Loverciano

___________

3° POSTO: stgrp con 567 like

PREMIO: un cesto di prodotti tipici del Mendrisiotto e della Valle di Muggio.

I vincitori saranno premiati pubblicamente Lunedì 18 Novembre alle ore 18:00 presso la Pirmin Murer Falegnameria, in via Catenazzi 10, 6850 Mendrisio: tutti i partecipanti sono invitati a festeggiare con noi*!

*Si prega di confermare la presenza all’evento: contattateci a info@pirminmurer.ch, oppure allo 091 646 18 42!