Continua la partecipazione attiva della Falegnameria Pirmin Murer agli eventi fieristici del Ticino: dall’1 al 3 Marzo dalle 10:30 alle 19:30 saremo alla Fiera di Primavera, presso il Palapenz di Chiasso!

La Fiera di Primavera è una manifestazione vivace e pensata per tutti quei prodotti e servizi che trovano il loro spazio con l’arrivo della bella stagione. Un’occasione per le piccole e grandi aziende del Canton Ticino e della vicina Italia per proporre le proprie novità in diversi campi, dall’arredamento al giardinaggio, dalle attività sportive e al benessere, dai viaggi all’enogastronomia.

Lo staff di Pirmin Murer Falegnameria sarà entusiasta di mostrarvi le migliori proposte di arredo su misura per interni, infissi, zanziariere e tende da sole, verande ed arredamento da giardino.

Ci piace essere sempre presenti sul territorio sia per farci conoscere da un nuovo pubblico sia per dare a chi già ci conosce la possibilità di incontrarci di persona e raccontarci progetti ed idee per vivere la CASA!

Venite a trovarci al nostro STAND per conoscere le nostre proposte per la bella stagione in arrivo:l’INGRESSO è GRATUITO!