In: Eventi, News0

Giunta alla sua 3^ edizione, dopo il successo degli scorsi anni, la Fiera Flora Bosco si sta preparando a dare il meglio di sé: dal 21 al 24 Febbraio 2019 il Centro Esposizioni di Lugano si trasforma in un immenso giardino dove gli appassionati di giardini e arredi da esterno potranno incontrare numerosi espositori del settore!

Tra giardinieri, floricoltori, vivaisti e rivenditori di attrezzature e arredamenti da giardino ticinesi, Pirmin Murer Falegnameria parteciperà anche quest’anno come promotore e rappresentante di alcuni tra i più celebri marchi di outdoor design e in veste di Team di artigiani falegnami che realizzano gli arredi su misura per i vostri giardini!

Alcuni tra i prodotti che presenteremo? Verande, giardini d’inverno e molte altre soluzioni tecniche e stilistiche per vivere a pieno gli spazi esterni della propria casa e rendere il giardino un vero protagonista!

Venite a trovarci a Flora Bosco per conoscere le nostre proposte e richiedere una valutazione gratuita: scaricate QUI i biglietti gratuiti!