PIRMIN MURER FALEGNAMERIA vuole farvi un REGALO SPECIALE, premiando l’affetto che avete per noi!!

Ma per riceverlo, dovete dimostrarci un pizzico di creatività e di amore per le cose belle 🙂

Il 1° AGOSTO è partito il

CONTEST INSTAGRAM #unafinestrapercornice

Come funziona? È semplicissimo!
  • SEGUITECI: Se ancora non ci seguite su Instagram, è l’occasione giusta! Cercateci scrivendo Pirmin Murer @pirminmurer e premete SEGUI!

N.B. È necessario essere un nostro FOLLOWER per partecipare al contest e poter vincere 😉

  • FOTOGRAFATE: Fotografate la vostra finestra preferita, inquadrando sia il telaio della finestra che la vista che volete mostrare.

Come scegliere la giusta finestra?

La giusta finestra è quella in cui vi perdete tra pensieri e ricordi, che amate guardare ascoltando della musica; quella da cui vi siete affacciati in vacanza, quella che desiderate contemplare per rilassarvi dopo la giornata di lavoro, davanti alla quale date sfogo ai vostri hobby…Chi più ne ha più ne metta!

  • PUBBLICATE LA FOTO SU INSTAGRAM dal 1° Agosto fino alle 12:00 di Lunedì 11 Novembre: Al naturale o con i filtri che desiderate, con una frase poetica o simpatica, con il luogo di dove l’avete scattata, come vi piace: pubblicate la foto della finestra e taggateci: @pirminmurer. Potete aggiungere anche l’Hashtag #unafinestrapercornice
  • SELEZIONEREMO LE FOTO PIÙ BELLE tra quelle pubblicate con i requisiti del contest: una foto di un nostro Follower con il TAG @pirminmurer.
    Le pubblicheremo alle ore 13:00 di Lunedì 11 Novembre 2019 sul nostro profilo Instagram Pirmin Murer.
  • FATEVI VOTARE!! Se la vostra foto rientra nelle 10 selezionate, chiedete ad amici, colleghi, parenti, ecc di votare la vostra foto pubblicata sul nostro profilo con 1 cuore! Più Like avrete, più possibilità avrete di vincere! Potete farvi votare dalle ore 13:00 di Lunedì 11 Novembre alle ore 13:00 di Venerdì 15 novembre!!

SPALANCATE FINESTRE, FINESTRONI E FINESTRELLE (ANCHE OBLO’, SE LI AVETE) E…VIA ALLE FOTOGRAFIE!!!

PREMI

Tra le fotografie pubblicate verranno selezionati dalla Pirmin Murer Falegnameria tre vincitori con il maggior numero di Like, e i vincitori verranno comunicati nel pomeriggio di Venerdì 15 Novembre. I fortunati 3 primi classificati riceveranno:

1- PRIMO PREMIO: 1 Soggiorno di 2 notti con colazione per 2 persone presso l’Unique Hotel Post di Zermatt dal 24 al 26 gennaio 2020 (selezioneremo date alternative nel caso di mancanza di disponibilità), per un valore di CHF 1’000.–

Guarda la struttura Unique Hotel Post

2- SECONDO PREMIO: 1 Cena per 2 persone presso il Grotto Loverciano di Castel San Pietro, per un valore di CHF 200.–

Guarda il Grotto Loverciano

3- TERZO PREMIO: un cesto di prodotti tipici del Mendrisiotto e della Valle di Muggio.

I vincitori saranno premiati pubblicamente Lunedì 18 Novembre alle ore 15:00 in Pirmin Murer Falegnameria.