Il pranzo della Pirmin Murer Falegnameria è ormai diventato un rito: come ogni estate, ci piace salutarci insieme a compagni e figli prima della chiusura e creare un momento di condivisione e di bilancio dell’anno appena trascorso.

L’anno 2018/2019 è stato ricco di cambiamenti per l’azienda, il più significativo l’arrivo del nuovo direttore Luca Canobbio e del socio dr. Pierfranco Di Gioia: il sig. Murer ha dato il testimone della direzione, mantenendo la sua posizione nel Consiglio di Amministrazione e proseguendo con il suo ruolo di commerciale responsabile del Ticino.

Questo evento ha naturalmente portato una fase di rinnovo ed un mutamento strutturale che ha richiesto a tutti i membri l’impegno di contribuire, ognuno con la propria individualità e al contempo nell’unione di squadra, all’instaurarsi di un nuovo equilibrio.

Non c’è dubbio che questa transizione sia stata un successo, e ancor più quest’anno bisognava celebrarlo tutti insieme!

In tanti lo chiamano Team Building, noi lo chiamiamo “Pranzo in Famiglia”, la grande famiglia Pirmin Murer Falegnameria!

Cogliamo questa occasione anche per salutare tutti voi: con queste belle foto di gruppo, vi annunciamo la nostra CHIUSURA ESTIVA dal 27 Luglio al 18 Agosto compresi.

 

BUONE VACANZE DALLA PIRMIN MURER FALEGNAMERIA!